Produzione di rivetti: affidati solo ai migliori

Sul mercato esistono molti produttori di rivetti e spesso, tra le tante proposte disponibili, non è facile orientarsi. Per questo, noi di Trovarivetti.it abbiamo scelto le migliori marche del settore: aziende specializzate nella produzione di rivetti professionali, in grado di rispondere a qualsiasi tipo di esigenza. I loro prodotti sono realizzati con materiali di qualità, robusti e dal design pulito. Ti permettono di lavorare in totale sicurezza e assicurano fissaggi semplici, rapidi e resistenti nel tempo.

fornitori e produttori di rivetti
Sede principale di Würth Italia

I produttori di rivetti da noi selezionati riescono inoltre a coprire ogni richiesta, dai rivetti standard a formati speciali e anche su disegno del cliente.

Rivetti Würth: simbolo di qualità e affidabilità

Da sempre sinonimo di qualità e affidabilità i rivetti Würth offrono una gamma completa di prodotti, di varie dimensioni, materiali e destinazioni d’uso. Dai rivetti a strappo classici a quelli a fiore o a tenuta stagna, dai rivetti in plastica a quelli in ottone. Con i rivetti Würth avrai sempre il prodotto giusto, al momento giusto!

4 rivetti wuerth
Rivetti Würth

Rivetti FAR: mix di esperienza ed elevata tecnologia

Dal 1957, anno di fondazione delle FAR, siamo abituati ad associare le parole “FAR e rivetti” o “FAR rivetti e rivettatrici”. FAR è infatti un’azienda storica, produttrice di rivetti ad alta tecnologia ed elevate prestazioni: centinaia di articoli di serie come i rivetti FAR filettati fino a rivetti personalizzati, su disegno del cliente.

Rivetti FISMET, gli specialisti dei rivetti a strappo

Un altro colosso del mondo della rivettatura è FISMET: i rivetti a strappo sono il suo punto di forza. La gamma comprende rivetti in alluminio o acciaio inox, classici o a testa larga ma anche verniciati e in altri materiali. A questi si aggiungono rivetti FISMET speciali, a tenuta stagna per il serraggio della plastica.

Rivetti RIVIT: sistemi di fissaggio di alta qualità

È un punto di riferimento nei sistemi di fissaggio: parliamo di RIVIT. I rivetti, le rivettatrici e gli altri prodotti firmati RIVIT rispondono sempre a standard qualitativi di alto livello. L’intera gamma, completa e variegata, è pensata per lattonieri, carrozzieri e tutti i professionisti impegnati nella lavorazione della lamiera.

Rivetti SARIV per ogni tipologia d'uso

La varietà di rivetti SARIV è in grado di rispondere a qualsiasi tipo di esigenza di fissaggio e destinazione d’uso. A catalogo sono presenti rivetti a strappo standard o speciali ma anche rivetti SARIV strutturali e inserti filettati.  Prodotti estremamente diversi realizzati con tecnologie all’avanguardia e accomunati dall’elevata qualità costruttiva.

Rivetti MARER

Qualità, esperienza, sicurezza e durata: sono questi i punti di forza dei prodotti MARER. I rivetti e le minuterie stampate a freddo prodotti dall’azienda lombarda assicurano sempre fissaggi precisi e di lunga durata. Disponibili in vari materiali, forme e dimensioni trovano applicazione nei più svariati settori, dall’automotive all’edilizia.